Lista prodotti dei produttori BLOOD CONCEPT

Avevate mai pensato che il sangue è ciò che ci accomuna tutti, ma che allo stesso tempo ci distingue tutti? Ci hanno pensato i due creatori di BLOOD CONCEPT, che hanno fatto di questo concetto il punto di partenza per lo sviluppo del progetto  di questo nuovo brand (nato nell’agosto 2010) di fragranze unisex.

“Il corpo umano è pervaso nella sua totalità da un flusso ematico in grado di distribuire ciò a cui teniamo più di ogni altra cosa: la vita. Saturo di significati e leggende, il sangue ha sempre avuto una connotazione impregnata di mistero, fascino e timore: è la parte più testata e studiata del corpo umano. Questo perché nasconde un’infinità di segreti che svelano la parte più intima del nostro essere. Il sangue è il fiume della vita.


BLOOD CONCEPT è un concept innovativo, destinato a deflagrare nelle narici degli avventori più accorti. Nasce dall’esigenza di tradurre l’istintualità di ciascuno  riguardo alla scelta del profumo da adottare come proprio. Dal desiderio di tradurre un gesto quotidiano in un atto di  rivendicazione d’identità.


Ognuna delle quattro fragranze, i cui nomi sono quelli dei quattro gruppi sanguigni tout court (0, A, B, AB) è stata creata dagli ideatori del concept: quattro fragranze che  ripercorrono l’evoluzione  dell’uomo attraverso il tempo e il relativo archivio d’informazioni, storie e mutazioni conservate nel suo stesso flusso vitale. E ogni volta con la stessa latente e misteriosa nota finale: Il metallico sentore del sangue.  


 “

Di più
Mostra 1 - 5 di 5
Mostra 1 - 5 di 5