Lista prodotti dei produttori SHL 777

Nato il 6 Ottobre 1971, STEPHANE HUMBERT LUCAS è il naso creatore dei brands NEZ A NEZ, SOOUD e, l'ultimo in ordine di tempo SHL 777.

Erano diversi anni che si attendeva il suo arrivo, vi diamo una bella notizia: dal primo ottobre i profumi di Stephane Humbert Lucas sono disponibili anche in Italia. Infatti, Pitti Fragranze 13 ha sancito l’inizio...

Nato il 6 Ottobre 1971, STEPHANE HUMBERT LUCAS è il naso creatore dei brands NEZ A NEZ, SOOUD e, l'ultimo in ordine di tempo SHL 777.


Erano diversi anni che si attendeva il suo arrivo, vi diamo una bella notizia: dal primo ottobre i profumi di Stephane Humbert Lucas sono disponibili anche in Italia. Infatti, Pitti Fragranze 13 ha sancito l’inizio della distribuzione italiana della collezione Stephane Humbert Lucas 777 che entra nelle migliori profumerie italiane con una selezione delle sue creazioni più preziose: Mortal Skin e Soleil de Jeddah,fragranze che coniugano la sontuosità dell’arte essenziera orientale e l’eleganza della grande tradizione profumiera francese.


Jus da giardino proibito, ipnotico e fatale, Mortal Skin si ispira alla grazia letale della vipera e al suo morso velenifico. La profumeria Afrodite, concessionaria in esclusiva per l’Abruzzo, l’ha definito “un profumo che cattura l’olfatto trasformando chi sceglie di indossarlo in un animale predatore“. Presente solo nelle migliori boutique italiane, è un profumo che medita su quanto sia seducente il pericolo con note di inchiostro nero, bacche, resine, spezie infuocate e sentori di orme animali. Più luminoso e morbido ma ugualmente sensuale, Soleil de Jeddahcelebra Gedda, città saudita che si affaccia sul Mar Rosso e approdo obbligato per coloro che si recano alla Mecca. Per onorare questa “città del sole”, crocevia di pellegrini ma anche destinazione di vacanza, Stephane Humbert Lucas ha creato una piramide dove trovano spazio la freschezza degli agrumi, la morbidezza di osmanto e iris, la dolcezza e il carattere nobile di vaniglia, cuoio e ambra grigia. “Un sole liquido che riscalda e illumina la pelle“, così lo presenta Sonia Romagnoli, expertise e titolare di Afrodite.


Due creazioni di rara bellezza che nascondono tra i loro accordi un racconto affascinante, una storia che potete ascoltare e annusare in esclusiva presso la profumeria Afrodite.

Di più
Mostra 1 - 10 di 10
Mostra 1 - 10 di 10