Afrodite profumi è a Francavilla al Mare una città turistica sulla costiera abruzzese pervasa di arte e poesia frequentata negli anni dalla famiglia Savoia, Gabriele D'Annunzio e che ha dato i natali a Francesco Paolo Michetti.

La profumeria Afrodite, nata nel 2011 è una boutique del profumo ispirata dalla passione della sua titolare Sonia per il mondo degli odori, che da molti anni conduce una accurata e severa ricerca di brand della profumeria artistica di oggi e del passato, in cui l’eccellenza e la qualità sono gli ingredienti principi di ogni creazione. Oro e cristalli incorniciano le opere d’arte presenti nell’unica profumeria artistica della provincia di Chieti.

Acquistare un profumo da Afrodite significa regalarsi un’esperienza emozionante che coinvolge tutti i sensi, un attimo senza tempo in cui il cliente è circondato da profumi meravigliosi e racconti affascinanti sulla loro creazione. Come un sarto confeziona abiti su misura per i suoi clienti, così Sonia riesce sempre a scegliere le migliori fragranze di profumi avvolgenti da indossare o da regalare.

Oltre alle fragranze, Afrodite presenta linee ricercate anche nella cosmesi e nel make up, oltre a offrire sedute dimostrative alle clienti.

Alcuni marchi offerti da Profumeria Afrodite:

Abahna, Acqua di Stresa, Agonist Parfums, Alexander J. The Collector, Ann Gerard, Blood Concept, Boadicea The Victorius, Bond No.9, Brecourt, Byredo, Coquillette, Czech&Speake, Dr.Gritti, Eight & Bob, Farmacia SS. Annunziata, Jeroboam, Jovoy Paris, Meo Fusciuni, Naomi Goodsir Parfums, Nasomatto, O’driù, Pantheon, Parfums de Marly, Peccato Originale, Place de Lices, SoOud, Stephane Humbert Lucas 777, Amouroud, Tola.

Cosmesi e Make Up
Annemarie Borlind Natural Beauty, Jane Iredal The Skincare Makeup

Accessori
Dolmain, Airoldi, Tataborrello, Tosca Blu, Kontessa